(+39) 0445 367417LUN-VEN 9-13, 14-18
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Attacchi diretti estetici - Damon Clear

Damon Clear combina le proprietà della bassa frizione della tecnologia autolegante passiva basate sull'evidenza clinica all'estetica richiesta dai pazienti consapevoli dell'importanza della propria immagine. Il risultato è un dispositivo trasparente che supera le attese in termini di bellezza e funzionalità. Damon Clear: la vera innovazione totalmente trasparente.

PERFORMANCE ESTETICA
- Un bracket autolegante estetico totalmente passivo dal design senza pari.
- L'alluminia policristallina (PCA) è un materiale immune resistente alle macchie e alla decolorazione causate da caffè, senape, vino rosso e altri agenti.
- Elimina la necessità di utilizzare elastomeri, che si macchiano e in cui si annidano i batteri durante il trattamento.
- Una tecnologia autolegante passiva avanzata con una bassa forza legante, minima resistenza all'attrito per un movimento dentale più efficiente.

MAGGIORE RESISTENZA
- La realizzazione robusta con sportellino rafforzato, i rinforzi laterali e le alette garantiscono solidità e durata eccezionali.
- Quattro pareti robuste supportano l'espressione efficace del torque e il controllo della rotazione per un finitura accurata.

CAMBIO DEI FILI FACILE E VELOCE
- L'innovativo sportellino Spin Tek™ migliora le reciproche forze nella fase di apertura per consentire il cambio e l'alloggiamento rapido e comodo dei fili. Per aprire lo sportellino è sufficiente una semplice rotazione utilizzando lo strumento di apertura per Spin Tek.

POSIZIONAMENTO PRECISO DEL BRACKET
- Jig rimovibile con intaccatura per scaler, bracket di forma romboidale e posizionamento del bracker guidato dalla basetta per la massima espressione dell'arco del sorriso.
- Jig con codice colore sui bracket (3-3) indicano i valori del torque. Verde: Torque Basso - Blu: Torque Standard - Rosso: Super Torque

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.