(+39) 0445 367417LUN-VEN 9-13, 14-18
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Attacchi diretti metallo - Damon Q

Damon Q è un elemento essenziale del Sistema Damon System con combinazioni di bracket autoleganti, fili dalla forza calibrata e protocolli di trattamento minimamente invasivi dalla performance dimostrata, che agiscono unitamente al sistema a basse forze e basso attrito. Tutto ciò consente un minore tempo di trattamento, meno appuntamenti, maggiore comfort, meno estrazioni e di non dover far ricorso a trazione extraorale o a disgiuntori palatali.
Il lancio del nuovo Damon Q metallico è un importante progresso tecnologico della bassa frizione, dell'autolegatura passiva che aiuta ad ottenere molto più di un raddrizzamento dentale.

MASSIMA PERFORMANCE E AFFIDABILITA'
- Quattro pareti robuste e uno slot dalla profondità ottimizzata, oltre a migliori tolleranze dei bracket anteriori inferiori consentono un maggiore controllo delle rotazioni e un movimento dentale più rapido con un basso livello di frizione e una finitura superiore.
- La realizzazione mediante tecnologia MIM in acciaio 17-4 offre robustezza e durata insuperabili per l'intero corso di trattamento.

UN SALTO EPOCALE IN TERMINI DI EFFICIENZA.
- Gli slot orizzontali e verticali forniscono maggiore versatilità per il trattamento dei canini inclusi, dei laterali bloccati e molto altro ancora. Si applicano i ganci drop-in, i fili piggyback e gli accessori del TAD e al contempo si procede con la sequenza di fili Damon indipendentemente che si tratti di fili tondi o rettangolari.
- Jigs rimovibile, attacco e basetta di forma romboidale e linea di scorrimento verticale che guidano il posizionamento di precisione del bracket per valorizzare l'arco del sorriso. Ciascun Jigs è dotato di codice colore per facilitare la selezione del bracket e l'individuazione del valore del torque. Verde: Basso Torque - Blu: Standard Torque - Rosso: Super Torque

FACILE E VELOCE CAMBIO DEI FILI
Per aprire inserire lo strumento Spin Tek nella cavità di rilascio dello sportellino e girare di 90°. Per chiudere utilizzare il lato opposto dello strumento, ingaggiare il filo con il driver e serrare il becco contrapposto.

ESTETICA E COMFORT DI QUALITA'
Sportellino innovativo Spin Tek dotato di bordi linguali smussi che consentono di chiudere facilmente lo sportellino e ingaggiare il filo durante tutte le fasi del trattamento.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.