(+39) 0445 367417LUN-VEN 9-13, 14-18
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Attacchi diretti metallo - Titanium Orthos

SISTEMA COORDINATO
Titanium Orthos combina il più preciso sistema di bracket e filo con tutti i benefici del titanio per realizzare il migliore apparecchio gemellare Straightwire oggi sul mercato.
- Proprietà uniche di accumulo dell'energia apportate dal titanio.
- Riduzione fino all'85% dell'insuccesso nel bondaggio.
- Minor numero di appuntamenti per le piccole modifiche.
- Basette dalla forma anatomica che permettono il perfetto posizionamento.
- Biocompatibile e resistente alla corrosione

ACCUMULO DI ENERGIA
Il corpo del bracket Titanium Orthos è studiato per flettersi al momento dell'attivazione con il filo per accumulare fino al 40% del carico iniziale. Con Titanium Orthos i clinici hanno a disposizione forze più leggere che garantiscono un maggiore comfort al paziente. Analogamente a quanto avviene con i fili in titanio, anche nei bracket questo materiale offre un rendimento molto più prevedibile e un'espressione precisa per un lungo periodo di tempo.
Meno forza e intervalli di trattamento più lunghi si traducono in una minore durata del trattamento e in una maggiore efficienza dello studio medico. E' stato dimostrato che Titanium Orthos riduce la durata del trattamento eliminando due o tre appuntamenti di finitura.

POSIZIONA E NON CI PENSI PIU'
La forma e il profilo delle basette, specifiche per ciascun elemento dentario, facilitano enormemente il posizionamento dei bracket Titanium Orthos garantendo una finitura più accurata e minore necessità di riposizionamenti in corso di trattamento.
L'affinità chimica del titanio agli adesivi e le maggiori capacità di assorbimento dei carichi si traducono in una qualità senza pari del bondaggio. Gli studi clinici sul campo hanno dimostrato una diminuzione significativa delle rotture del bondaggio. Con Titanium Orthos puoi posizionare i bracket e non pensarci più fino alla fine del trattamento, con la conseguente garanzia di una maggiore efficienza clinica e dello studio.
- Basetta anatomica su ciascun bracket per un posizionamento facile e sempre perfetto.
- Ritenzione del bondaggio senza pari, fino all'85% meno distacchi del bondaggio.

COMPENSAZIONE IN SLOT (CIS)
La compensazione è incorporata nello slot dei bracket dei canini inferiori e la forma del filo viene modificata per passare il più vicino possibile alla superficie del dente. In questo modo si ottiene una riduzione sostanziale del profilo dei bracket anteriori inferiori. La geometrica Compensazione in Slot (CIS) non "fa ruotare" il dente. La geometria CIS, unitamente ai fili, compensa le discrepanze di I° ordine.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.